Enzo Falivene

Enzo Falivene si avvicina fin dalla nascita al mondo della musica, tentando di intonare le prime note vocali con la prima vista della luce del sole, dopo aver lasciato la camera uterina dove si rifugiava.

All’età di 4 anni i genitori si accorgono di questa sua passione e decidono di farlo avvicinare al suddetto mondo come cantante, ma con scarsi risultati notando ke la voce bianca del bimbo era più che altro una campana stonata!


Così ad 8 anni decidono di fargli seguire lezioni di pianoforte e chitarra, vedendo il ragazzo entusiasta dalle note!

Ma l’apice della propria passione arriva a 10 anni quando comincia a seguire e registrare assiduamente i programmi di radio dj, mettendo in mostra la grossa preponderanza del pupo verso la musica da disco.

Alla tenera età di 13 anni decide di seguire le orme del fratello maggiore il quale era dj per hobby, suonando ai primi compleanni e mettendo la classica “ultima mezz’oretta” di musica.

Raggiunge la sua prima consolle importante a 16 anni al “Nottambula” di Salerno, dividendola con un noto dj del luogo.

Da lì ad oggi è passato per molte consolle, sia come resident che come guest, ponendosi come prerogativa delle proprie esibizioni il DIVERTIMENTO, cercando di farlo coinciliare con i propri gusti musicali per un connubbio perfetto!

1